Condizioni
1. Il Cliente non può cedere a terzi il suo account ed è sotto la sua responsabilità la conservazione delle informazioni di sicurezza e di accesso al sito con conseguente esonero dello Studio Trea S.r.l. da refusione di danni.
2. Lo Studio Trea S.r.l. si impegna a fornire una copia dei dati inseriti dal Cliente nel minor tempo possibile, anche in tempo reale tramite apposita procedura presente evidenziata nel sito, o secondo modalità e tempi da concordare.
3. Lo Studio Trea S.r.l. non sarà ritenuto responsabile riguardo ai tempi di riconsegna degli elaborati ovvero in caso di malfunzionamenti e/o per cause di forza maggiore (interruzioni della linea elettrica, di internet, guasti, scioperi, eventi naturali, ecc.) o anche per impossibilità da parte del Cliente di accedere ad internet.
4. In caso di inesattezze e/o errori nei rapporti generati in automatico dal sistema è a cura del Cliente la segnalazione degli stessi, sicché il Cliente è sempre onerato del riscontro e della verifica dell'esattezza dei dati inseriti ed elaborati.
5. Lo Studio Trea srl non sarà ritenuto responsabile degli accordi stipulati tra i Concessionari e terze parti, inclusa la relativa clientela.
E' fatto obbligo per l'utente che si registra presso il portale segnalare direttamente allo Studio Trea srl qualunque contestazione a carico di eventuali terze parti compresi i rapporti con eventuali Concessionari.
6. Lo Studio Trea S.r.l. non sarà ritenuto responsabile riguardo la riservatezza dei dati inseriti dal Cliente in quanto il sistema RIBOL consente la registrazione anonima o codificata autonomamente degli stessi.
7. Per motivi di sicurezza, in caso di sovraccarico del sistema e/o per violazione delle condizioni d'uso generali ed integrative, l'accesso al sistema RIBOL potrà essere sospeso e/o disattivato.
8. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Pescara.